Analisi Del Sangue .net
Analisi Del Sangue .net
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Il fascicolo rilegato di tutto il contenuto del sito www.analisidelsangue.net!
Da anni questo sito offre utili informazioni a titolo completamente gratuito, senza pesare sui visitatori con fastidiose finestre pop-up, pubblicità a pieno schermo, dialers e simili stratagemmi. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a sostenere le spese di gestione, facendo una donazione spontanea, riceverai in omaggio per posta il fascicolo rilegato, che potrai consultare dove e quando vuoi, in totale comodità, con tutto il contenuto testuale di questo sito!
>>Clicca qui per sapere come fare.

Tutti i forum
 Discussioni ed opinioni
 Discussioni ed opinioni
 Valore Ck elevato e in aumento
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

sandr52

Italy
Messaggi 1

Spedito - 27/02/2009 :  17:24:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Salve sono un ragazzo di 29 anni , sportivo , e non ho mai avuto problemi di esami del sangue .
E' da due mesi che noto un certo tremore alle mie mani e il dottore mi ha prescritto delle analisi del sangue.
ora dalle ultime analisi e' risultato il valore del ck a 3180 ... e verificando con ulteriori analisi una settimana dopo (cioe' venerdi' scorso), il valore e' salito a 6000...
Vi prego datemi dei consigli perche' sono preoccupato

drumma

Italy
Messaggi 1782

Spedito - 27/02/2009 :  20:29:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Sospendi l'attivit sportiva e ripeti le analisi dopo un periodo di riposo. Il ck pu essere di provenienza muscolare . Che tipo di sforzo fai. Fai anche gli isoenzimi del cpk e ldh transaminasi, emocromo,QPE esame urine e riporta i valori normali.
Vai ad inizio pagina

smac24

Italy
Messaggi 1

Spedito - 20/09/2009 :  16:11:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
cavolo mi lamento io che ce lo a 400 pero' io non sono uno che fa attivita fisica anzi ero ricoverato in ospedale quando mi hannno fatto questo esame ma ce qualcuno che sa dire se e una malattia o a cosa si va incontro.

pagano giorgio
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Analisi Del Sangue .net © AnalisiDelSangue.net Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000