Analisi Del Sangue .net
Analisi Del Sangue .net
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Il fascicolo rilegato di tutto il contenuto del sito www.analisidelsangue.net!
Da anni questo sito offre utili informazioni a titolo completamente gratuito, senza pesare sui visitatori con fastidiose finestre pop-up, pubblicità a pieno schermo, dialers e simili stratagemmi. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a sostenere le spese di gestione, facendo una donazione spontanea, riceverai in omaggio per posta il fascicolo rilegato, che potrai consultare dove e quando vuoi, in totale comodità, con tutto il contenuto testuale di questo sito!
>>Clicca qui per sapere come fare.

Tutti i forum
 Discussioni ed opinioni
 Discussioni ed opinioni
 ves e tas alterati
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

555

Italy
Messaggi 2

Spedito - 31/03/2009 :  10:13:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Gentile Dottore,
ho bisogno urgentemente di una consulenza medica.
Mio figlio di 14 anni nell'ottobre 2008 dopo un tampone faringeo ha riscontrato la candida il dottore ha dato un terapia di punture un mese di benzipenicillina Benz 12000000 per 3 mesi al che abbiamo rifatto il tampone e il virus non era pi presente.
A distanza di ulteriori 3 mesi ho fatto degli esami ematici perch ogni 10 gg mio figlio aveva la febbre alta.
Il tampone risulta negativo ma ha due valori sospetti nel sangue ossia
antistreptolisina 659,00 valori di riferimento fino a 200
VES 32,00 valore di riferimento inferiore a 15

La terapia che mi stata consigliata la stessa precedente ossia una puntura al mese del medicinale di ottobre per almeno 6 mesi o addirittura un anno.
Il mio medico ha interpellato anche un Otorino che gli ha confermato la terapia.
La mia richiesta : non esiste un farmaco diverso? Le punture sono dolorosissime e creano a mio figlio un p di problemi (gonfiori e dolore).
Grazie per l'attenzione e saluti
M.

drumma

Italy
Messaggi 1786

Spedito - 31/03/2009 :  17:19:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
E' improbabile che la candida sia stata curata con la penicillina ; pi probabilmente c'era gi un sospetto di streptococco beta emolitico come confermano i dati di oggi con un TAS abbastanza alto , che vuol dire probabile risveglio del batterio come confermato dalla VES .
Spieghi al medico il problema delle punture e chieda se possibile un altro antibiotico .
Vai ad inizio pagina

555

Italy
Messaggi 2

Spedito - 01/04/2009 :  09:10:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Grazie mille e buona giornata
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Analisi Del Sangue .net © AnalisiDelSangue.net Vai ad inizio pagina