Analisi Del Sangue .net
Analisi Del Sangue .net
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Il fascicolo rilegato di tutto il contenuto del sito www.analisidelsangue.net!
Da anni questo sito offre utili informazioni a titolo completamente gratuito, senza pesare sui visitatori con fastidiose finestre pop-up, pubblicità a pieno schermo, dialers e simili stratagemmi. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a sostenere le spese di gestione, facendo una donazione spontanea, riceverai in omaggio per posta il fascicolo rilegato, che potrai consultare dove e quando vuoi, in totale comodità, con tutto il contenuto testuale di questo sito!
>>Clicca qui per sapere come fare.

Tutti i forum
 Discussioni ed opinioni
 Discussioni ed opinioni
 valori mch ed mchc
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

bubble

Messaggi 1

Spedito - 26/04/2006 :  10:36:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Salve ho fatto gli esami del sangue,tutti i valori sono nella norma ad eccezione di questi 2 che sono un paio di punti superiori a quelli massimi,ho confrontato inoltre questi risultati con quelli della volta precedente (un anno fa) anche in quel caso il valore mch era un po alto mentre mchc era normale

cosa significa?

drumma

Italy
Messaggi 1789

Spedito - 26/04/2006 :  20:01:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
MCH ed MCHC sono anche detti costanti corpuscolari sono calcolate matematicamente dal rapporto tra emoglobina e rossi ( MHC ) ed emoglobina e ematocrito (MCHC ) . Non preoccuparti del loro leggero valore alterato .
Vai ad inizio pagina

salvodavi

Italy
Messaggi 1

Spedito - 05/03/2009 :  17:01:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
salve a seguito esami del sangue prescrittimi per continua minzione i miei valori sono tutti perfettamente nella norma tranne l'mchc che e' di 31,3 contro i valori medi che vanno da 31.8 a 35.4 che mi dite? Grazie.....
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Analisi Del Sangue .net © AnalisiDelSangue.net Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000