Analisi Del Sangue .net
Analisi Del Sangue .net
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Il fascicolo rilegato di tutto il contenuto del sito www.analisidelsangue.net!
Da anni questo sito offre utili informazioni a titolo completamente gratuito, senza pesare sui visitatori con fastidiose finestre pop-up, pubblicità a pieno schermo, dialers e simili stratagemmi. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a sostenere le spese di gestione, facendo una donazione spontanea, riceverai in omaggio per posta il fascicolo rilegato, che potrai consultare dove e quando vuoi, in totale comodità, con tutto il contenuto testuale di questo sito!
>>Clicca qui per sapere come fare.

Tutti i forum
 Discussioni ed opinioni
 Discussioni ed opinioni
 analisi del sangue e AIDS
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

complicated74

Italy
Messaggi 2

Spedito - 13/11/2008 :  17:41:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Salve, mi sono appena iscritta.
Volevo chiedere se dalle analisi del sangue si pu avere qualche indizio in merito ad un contagio dell'AIDS. Io le ho appena fatte, complete, ma non ho mai fatto il test specifico per l'AIDS. Le analisi sono perfette come sempre, non risultava assolutamente nulla...
Il mio dubbio nasce dal fatto che circa 2 anni fa ho avuto un unico rapporto non protetto con una persona che conosco e frequento ma non si sa mai...
Ci possono essere delle anomalie nei valori che facciano capire qualcosa?
So che dovrei fare il test per essere sicura al 100% ma non ne ho proprio il coraggio, ho una paura folle perch sono ansiosa di mio da morire... grazie

Ernesto N

Messaggi 610

Spedito - 13/11/2008 :  20:05:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Complicated74,

comprendo la situazione, prova a leggere un dialogo di qualche mese fa e dimmi cosa ne pensi

http://www.analisidelsangue.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1989

Ernesto

Modificato da - Ernesto N on 13/11/2008 20:05:32
Vai ad inizio pagina

complicated74

Italy
Messaggi 2

Spedito - 14/11/2008 :  18:25:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
s, ho letto tutto, effettivamente mi rendo conto di quanto la mia domanda sia generica... probabilmente voglio solo essere rassicurata. Sono fondamentalmente ipocondriaca e spesso mi basta sentire che una certa malattia provoca un certo tipo di sintomi per pensare di averla! Lo so, assurdo...
L'unica cosa che mi consola che ho sempre avuto un sistema immunitario molto debole e secondo me se l'aids l'avessi beccato sul serio dopo due anni ci sarebbero credo gi sintomi evidenti.
Invece sto benissimo e ho deciso di dare un calcio a tutte queste paranoie e non pensarci pi! Col mio ragazzo uso sempre delle protezioni e sono tranquilla di non nuocere (eventualmente) a nessuno...
Vai ad inizio pagina

drumma

Italy
Messaggi 1785

Spedito - 14/11/2008 :  18:45:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ottima scelta . Pensa positivo e lascia perdere le malattie .....
Vai ad inizio pagina

simona-90

Italy
Messaggi 1

Spedito - 25/11/2008 :  14:55:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
salve io volevo fare una domanda e spero voi mi possiate rispondere volevo sapere nelle analisi del sangue qual' il valore che si puo capire che c' un rischio di aids??e avere le transaminasi alte cosa significa? anche un valore che riguarda l'aids???ti spiego quasi un mese fa sono stata ricoverata in ospedale con quasi tutti i valori sballati...mi hanno ricoverato per mononucleosi anche perche ero piena di linfonodi...tutto dice che mononucleosi tranne un valore che non ricordo ma c' l'ho troppo basso diciamo proprio a terra...e vogliono farmi il test dell'aids per togliere igni dubbio ma io sono un po incerta perche io ho solo avuto rapporti con il mio ragazzo e lui ha fatto anche i miei stessi controlli per la mononucleosi ma lui ha titti i valori apposto..questo significa che l'esito sar negativo???risp al pi presto urgente

simona varese
Vai ad inizio pagina

Ernesto N

Messaggi 610

Spedito - 25/11/2008 :  16:05:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Simona,

considera che non sono un medico.

Per avere una prova scientifica al riguardo dell'infezione da HIV non vi altro mezzo che effettuare lo specifico test. Le altre alterazioni dei parametri ematici possono solo essere degli indizi, pi o meno validi a seconda dell'analisi. Nel caso delle transaminasi vi poca relazione, innalzandosi questi enzimi soprattutto in caso di problemi epatici.

Pur non essendo un soggetto a rischio, quattro anni fa anch'io ho fatto il test, per escludere in modo abbastanza sicuro l'eventualit di un avvenuto contagio.

Se i medici te lo richiedono forse non perch il contagio probabile ma solo per escludere questa ipotesi.
Non ho compreso bene se il tuo ragazzo ha fatto il test HIV e quando.
Solo tu puoi decidere, considera comunque che se dovessero rimanerti dubbi te li potresti trascinere dietro per parecchio tempo, ed anche questo sarebbe uno stress

ciao

Ernesto

Modificato da - Ernesto N on 25/11/2008 16:09:57
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Analisi Del Sangue .net © AnalisiDelSangue.net Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000