Analisi Del Sangue .net
Analisi Del Sangue .net
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Il fascicolo rilegato di tutto il contenuto del sito www.analisidelsangue.net!
Da anni questo sito offre utili informazioni a titolo completamente gratuito, senza pesare sui visitatori con fastidiose finestre pop-up, pubblicità a pieno schermo, dialers e simili stratagemmi. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a sostenere le spese di gestione, facendo una donazione spontanea, riceverai in omaggio per posta il fascicolo rilegato, che potrai consultare dove e quando vuoi, in totale comodità, con tutto il contenuto testuale di questo sito!
>>Clicca qui per sapere come fare.

Tutti i forum
 Discussioni ed opinioni
 Discussioni ed opinioni
 esami del sangue hiv
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

sebaqstian

Messaggi 7

Spedito - 06/12/2008 :  09:55:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Salve

Ho 26 anni e da un pò di tempo mi continua questa noia dell'hiv;4-5 anni fa ho avuto un rapporto a richio il preservativo si è rotto però il test hiv non lo ho fatto,sintoni dopo i sei mesi non mi sembrava di averli avuti, forse in quell'anno avrò preso l'influenza una volta.Premetto che sono uno sportivo ciclista e sono alto 1,85 e peso 64-66 kg(appunto hola noia perchè sono oltre tutto magro).Ho notato una cosa in questo periodo mi fa prurito su corpo sopportabile ma mi gratto ed escono puntini rossi su quasi tutto il corpo,non so cosa può essere.
in base alla forma che ho.La mia domanda si vede qualcosa dagli esami del sangue normanli?perchè gli ho fatti,ve ne pongo alcuni.
Emocromo:
wbc:5.17
rbc:5.28
hgb:16.6
hct:45.0
mcv:85.2
mch:31.4
mchc:36.9 sballato (31.00 a 35.5)
rdw-cv:12.3

Formula leucocitaria
neutofili:49.2%
neutofili#:2.55
linfociti%:38.8
linfociti#:2.01
monociti%:9.7
monociti#:0.50
eosinofili%:1.9
%:0.3
eosinofili#:0.10
basofili%:0.3
basofili#0.02

B-piastrine

plt 221

chimica-clinica

ast:87
alt:28
ggt:23
trigliceridi:52
colesterolo tot:166
colesterolo hdl65
creatinina:1.2
Bilirubina totale:2.7 sballato (0.3-1.0)(dott. mi ha detto che è una cosa cenetica e non da preoccuparsi la ha anche lui)

acido uriniico 5.3

ecco vi ho posto l'esame e tutto ok secondo voi?

oportunità

Messaggi 3

Spedito - 06/12/2008 :  11:30:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao sebaqstian,

i sintomi "generali" del infezione del hiv sono molto simili ad altre mallatie ed all'influenza e non credo che cio si veda con semplici analisi del sangue pertanto ti consiglierei di fare il test che e l'unico che ti puo dare la sicurezza di non essere "in pericolo". Si fa con un semplice preglievo di sangue ed e tutto coperto dalla privacy. Ti voglio dire che io lo fatto (con esito negativo fortunatamente) e credo che solo cosi potrai toglierti questi brutti pensieri dalla testa.Spero esserti d'aiuto e fammi sapere cosa decidi.
Vai ad inizio pagina

sebaqstian

Messaggi 7

Spedito - 07/12/2008 :  08:20:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ok ho capito di fare il test ma dopo 4-5 anni si vedrà qualcosa nelle analsi del sangue.l'hiv ti distrugge le difese immunitare, febbre e influenzadovresti averle spesso,io e da 2 anni che non la prendo ho la sinusite e di conseguenza raffreddore perenne e un po di cartarro per il resto mi sembra di stare bene.
Vai ad inizio pagina

Ernesto N

Messaggi 610

Spedito - 07/12/2008 :  18:48:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Sebaqstian,

se tu parli in termini probabilistici, dopo un certo numero di anni più tempo passa rimanendo in ottima salute meno probabile é quell'ipotesi d'infezione. Ma non si può escludere del tutto, la latenza varia, il solo modo sono gli specifici tests.

Prova a leggere il dialogo tra Luke57, me e Giglio91:

http://www.analisidelsangue.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1989

Ciao

Ernesto

Modificato da - Ernesto N on 07/12/2008 18:56:03
Vai ad inizio pagina

oportunità

Messaggi 3

Spedito - 07/12/2008 :  18:55:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao seba,
nn ti voglio spaventare però se a me hanno chiesto di farlo penso vuol dire che nn conta quante volte hai preso l'influenza. Io sono sposata con una figlia di 5 anni e penso che se bastava quello che dici tu nn lo chiedevano.A me lo chiedevno per altri motivi nn per un raporto a rischio (ho un linfoma ai polmoni e hiv altera certi esami).Nn pensi che era sufficente guardare mio marito oppure mia figlia?
Spero che tu prenda questo argomento con la giusta consapevolezza.
buona immacolata
Vai ad inizio pagina

sebaqstian

Messaggi 7

Spedito - 17/12/2008 :  00:40:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
UNA COSA HO SCOPERTO CHE LA MIA RAGAZZA CHE HO DA 4 ANNI FA FREQUENTEMENTE PER LAVORO I TEST HIV LEI E NEGATIVA POSSO STARE TRANQUILLO?PERCHE SE IO LO AVESSI DOPO QUATTRO ANNI AVREI CONTAGIATO ANCHE LEI O MI SBAGLIO?
Vai ad inizio pagina

sebaqstian

Messaggi 7

Spedito - 21/12/2008 :  09:36:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
negativo ho fatto l'esame.C'è margine d'errore su questo esame?bisogna ripetrlo ognitanto?ciao grazie
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Analisi Del Sangue .net © AnalisiDelSangue.net Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000