Rispondi a: Tracce di Cannabis

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Tracce di Cannabis Rispondi a: Tracce di Cannabis

#22374 Risposta

Roby

Ciao a tutti, cercando l’ennesimo parere mi sono imbattuta in questa discussione e siccome mi sembra un forum attivo ho deciso di scrivere per una risposta in tempi brevi.. devo fare le analisi all’ospedale il 27 settembre causa ritiro patente(con penale e confisca del mezzo avendo superato l’1.50). Dalla prenotazione delle analisi non capisco a cosa servono le urine. Mi spiego meglio: nel primo foglio viene indicata la procedura che consiste nell’ordine: prelievo ematico a digiuno, subito dopo prelievo urine (senza nessuna indicazione. non c è scritto cose tipo ” per tossicologici”, solo prelievo urine). Nel secondo foglio gli esami da fare e cioè: emocromo, ast, alt, gammagt, bilirubina, fosfatasi alcalina, alcooluria, prelievo per CDT da inviare alla sezione medicina legale.
Per cui ora la domanda è.. l’urina serve solo per l’alcooluria o a mia insaputa (visto che non è specificato..) si tratterà di un controllo per le sostanze?
Lo vorrei sapere con certezza dal momento che non sono alcolizzata ma diciamo una bevitrice sociale.. sono abituata da molti anni a bere il fine settimana con gli amici (durante la settimana non tocco alcol e non esco), e rinunciarci cosi di botto e del tutto per un intero mese mi risulta pesante.. siccome ogni tanto quando mi capita fumo, ma mooolto ogni tanto, mi chiedevo se in questo mese di attesa potevo almeno permettermi quello ogni tanto.
Grazie per la pazienza, ho cercato di essere piu precisa possibile e grazie in anticipo per la risposta!!