Rispondi a: Alfa2 bassa….problemi??????

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Alfa2 bassa….problemi?????? Rispondi a: Alfa2 bassa….problemi??????

#22438 Risposta

Giacomo

Salve a tutti
Qualche giorno fa sono andato a fare degli esami del sangue per controllo della situazione generale richiesta perché seguo un programma di corretta alimentazione fatto a livello ospedaliero dal centro obesità (sono obeso 1 ma ho sempre avuto esami del sangue normali).

Dal risultato di tutti gli esami fatti risultano che:
– Globuli rossi valore leggermente più alto dell’intervallo di normalitá (5.90; dovrebbe essere compreso tra 4.50-5.30)
-Emoglobina anche leggermente più alta (16.6; dovrebbe essere compreso tra 13.0-16.0)
-Proteine totali anche leggermente più alta (8.6; dovrebbe essere compreso tra 6.3-8.2)
-proteina Alfa 2 invece leggermente più bassa (6.8; dovrebbe essere compreso tra 7.1-11.8)
Nel quadro generale ho fatto esami del sangue compreso di Chimica Clinica, Diagnostica Sieroproteica, Diagnostica Immunologica e gli unici valori “sballati” sono quelli su indicati. Sono un po’ preoccupato. Cosa ne pensate…?
Inoltre torno da una vacanza in cui ho avuto una notte quasi insonne per un’indigestione e nei giorni successivi mi ha fatto male lo stomaco, adesso però non ho più mal di stomaco.

Grazie mille
Saluti a tutti.