Rispondi a: esami patente cdt

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni esami patente cdt Rispondi a: esami patente cdt

#24875 Risposta

FLAVIO

Salve a tutti.Per farla breve, nel 2011 mi hanno ritirato la patente. l’ho ripresa dopo un anno, x un anno . giudicandomi un demente io stesso 🙂 sono andato a fare gli esami per il prossimo rinnovo avendo bevuto circa 5 gg prima , ovv esco positivo ….decido di nn tentare più visto che bevevo e bevo spesso x motivi che ” anche se nn è una giustificazione la morte di mia sorella , la separazione ecc ” ….allora , vi spiego il mio bere: riesco a nn bere anche per 2 mesi , ma proprio perchè nn mi va e nn mi faccio nessuna violenza a nn bere …diciamo che sto bene e l’alcool lo rifiuto volentieri . Poi ” ecco il dramma” mi prende a bere solo ed esclusivamente solo birra ” ceres più che altro ” quando accade bevo anche per 2 / 3 gg di fila ,in pratica mi ubriaco, mi vergogno ma è così . Senza patente e con una figlia nn mi sento una persona e questo mi deprime. Secondo voi quanti secoli dovrei stare senza bere nulla ? premetto che chi di competenza non mi ha mai definito alcolizzato ….vorrei solo sapere quanto TEMPO occorre per rientrare nel valore consentito di questi esami particolari . grazie in anticipo