Rispondi a: neutropenia, tachipirina

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Rispondi a: neutropenia, tachipirina

#7354 Risposta

Jile
Membro

ciao sammyf, anche noi siamo andati al mare e il bagnetto l’ ha fatto tutti i giorni (nel mare mi hanno assicurato non esserci rischi)in piscina invece mi hanno sconsigliato di farla entrare, ma a dir la verità, gli ho comprato delle belle scarpine di gomma e anche li gli abbiamo fatto fare qualche bagnetto (era piscina con acqua di mare comunque). Penso e mi rattristisco pensando alla tua piccola che guardava gli altri bimbi fare il bagnetto e lei che non poteva entrare, non voglio giudicare, ma non so se sia proprio giusto evitargli anche il mare….
ad aletoni, invece dico che per la situazione della sua bimba, forse ha fatto bene a dargli solo la tachipirina, visto che i nt sono abbastanza buoni in questo momento. con la mia bimba sono intervenuto in altro modo xchè era a 300, quindi scoperta. Comunque ora ha finito la settimana di antibiotico e x adesso gli faccio solo qualche aereosol xchè è rimasta un po’ intasata. ciao a tutti e a presto