Rispondi a: neutropenia, tachipirina

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Rispondi a: neutropenia, tachipirina

#7365 Risposta

ghira
Membro

ciao a tutti noi ieri abbiamo fatto la terza dose della vaccinazione febbre non è venuta .io cerco di non dare mai l antibiotico intervengo subito con aereosol e supposta tachipirina e cosi guarisce la pediatra mi ha detto che faccio bene.comunque dovesse durare febbre più giorni si deve dare .noi quest estate andavamo anche al supermercato e non si è mai ammalata.volevo chiedere ad aletoni quanto è durata la neutropenia visto che ora si sono alzati.noi non sappiamo ancora che neutropenia è a dicembre facciamo gli esami x vedere se è genetica.ci vuole tanta pazienza comunque sappiate che se tenete i vostri bambini in una campana di vetro si indeboliscono portateli al parco e fuori non l asilo ma una vita normale solo così si mettono a posto.quando porto la mia bimba al parco gli si illuminano gli occhi infatti appena si sveglia la porto oggi a vederla così mi si riempe il cuore.credo che questo forum si una cosa bella x noi mamme parlandoci a vicenda ci sfoghiamo e nessuno può capirci se non lo prova.ciao a tutte e buona fortuna