Rispondi a: neutropenia, tachipirina

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Rispondi a: neutropenia, tachipirina

#7498 Risposta

ghira
Membro

ciao a tutti oggi x noi è stata una giornata molto importante come vi avevo detto l 8 di ottobre la mia bimba ha fatto la vaccinazione la terza dose e 10 giorni dopo cioè venerdi 17 è iniziata la febbre io pensavo fosse da vaccino ma è durata fini a stamattina e ci siamo decisi ad andare all ospedale x fare un emocromo io le davo solo tachipirina.abbiamo fatto gli esami ed è stata visitata mi hanno confermato che era prpbabilmente febbre da vaccini xchè non aveva niente altro che solo un pò di gola rossa ,premetto che lei è da quasi un anno di neutropenia ha avuto massimo a 400 con anche febbre ,oggi quando la dottoressa ci ha portato gli esami con grande sorpresa erano 2.080 noi non ci credavamo così ci hanno detto che il midollo lavora bene so che non devo farmi illusioni ma è stata una bella notizia quindi si può dire che ringrazio di avere fatto il vaccini visto che ha dato questa svolta e pensare che io non volevo farglielofare.lei a 1 anno ne aveva 1780 ma così tanti non li aveva mai avuti il problema è mantenerli più di 2.000 sono tanti ora abbiamo il controllo fine novembre speriamo bene.almeno così abbiamo avuto conferma sul midollo anche se lo avevamo avuto già con l aspirato midollare.la dottoressa ci ha detto che sicuramente è unu neutropenia post infettiva xchè le è venuta dopo la sesta malattia.possiamo dire di avere visto un raggio di sole oggi ora sono più fiduciosa che con la crescita si metta a posto.ora mi pongo una domanda ,allora è un bene in tutti i sensi fare i vaccini se stimolano i neutrofili . voi cosa ne pensate? 🙂