Rispondi a: neutropenia, tachipirina

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Rispondi a: neutropenia, tachipirina

#7728 Risposta

feli
Membro

Ciao ragazze grazie per i consigli allora il primo puntato midollare lo ha fatto i primi di agosto, e veramente io quando me l’hanno dimessa l’ho portata anche da Mandelli il quale mi ha confermato, leggendo la relazione, tutto quello che mi hanno detto e fatto i dottori dove è seguita. cmq adesso sto aspettando fine novembre che ha il prossimo controllo e seppoi mi consiglieranno un altro puntato sicuramente la riporterò prima da Mandelli e vediamo che mi dice. cmq ringraziando Dio da quando me l’hanno dimessa a fine agosto ha avuto solo una volta un pò di febbre passata tranquillamente con la tachipirina e con lo sciroppo per la tosse. l’unica cosa che ho notato è che purtroppo ogni volta che ha i nf bassi gli escono delle bollicine tipo brufoli che se non li tengo a bada con il gentalin beta diventano vere e proprie pustole, ma mi dicono che è tipico delle neutropenie è vero?
vi ringrazio per il sostegno è importante sentire vicino qualcuno che ti capisce e che sa cosa si sta passando, capisco che c’è chi ha neutropenie ben più gravi ma quando è tuo figlio ti casca il mondo addosso anche se è una forma che probabilmente si risolverà nel tempo, dopo ogni controllo vedo tutto nero se sono bassi e mi dispiace perchè io fondamentalmente sono una persona molto positiva.
grazie ancora