Rispondi a: risultati analisi – valori alti..aiuto!

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni risultati analisi – valori alti..aiuto! Rispondi a: risultati analisi – valori alti..aiuto!

#3583 Risposta

mary84
Membro

intanto grazie per le risposte, i valori, compresa la proteina c reattiva, sono tutti a posto….gli unici due valori sballati erano quelli…

Ieri sera sono andata dal medico..mi ha detto che si possono escludere i sospetti che poteva avere (quindi malattie del muscolo, artrite reumatoide ecc…) Mi ha detto che è semplicemente un’infiammazione muscolare perchè probabilmente ho fatto qualche esercizio fatto male quando ho fatto ginnastica…

Cmq io la mattina quando mi alzo ho le gambe che non mi tengono su, mi fanno un male pazzesco… e le braccia anche… con le mani non riesco a fare “pugno” perchè ho le dita gonfie….cmq il dolore non ce l’ho solo la mattina, ma anche durante il giorno… in ufficio devo alzarmi ogni 5 minuti e fare una camminata (il dolore lo sento lo stesso) altrimenti rischio che le gambe mi facciano ritrovare per terra come rischio la mattina appena alzata… qualunque tipo ti inattività me le distrugge…devo camminare, magari veloce, e dopo un po sembra tutto a posto, tutto passato…sto seduta, o sdraiata più di cinque minuti…e quando mi alzo in piedi vedo le stelle….per quanto riguarda le mani…beh… mi da una fastidio pazzesco scrivere… e non riesco a chiudere ii pugni… boh…speriamo mi passi…. mi ha detto di non fare ginnastica per un mesetto e che poi rifacciamo gli esami solo di quei due valori li… ?