A me scrive ag virus epatite b 1.062 reactive puoi hbsag positivo che significa

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche A me scrive ag virus epatite b 1.062 reactive puoi hbsag positivo che significa

Tag: 

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 giorni, 22 ore fa.

• Autore
    Articoli
  • #24966 Risposta

Lorena

Buona sera ho fatto analisi e mi scrive così ag virus epatite b 1.062 reactive dopo conferma hbsag positivo che significato grazie

• #24979 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Che ha gli antigeni per l’epatite B, deve fare l’HBV DNA per capire a che velocità il virus si sta replicando; in ogni caso lei è infettiva e deve usare tutte le precauzioni del caso.

• #25038 Risposta

Lorena

Li volevo chiedere pure in altra cosa io ho fatto sti esameni a gennaio poteva pure andare via dopo 6 mesi ?

• #25041 Risposta

Lorena

Se è scritto così simnifica che non ho fatto i vaccini da piccola perche mia madre mi ha detto che ho fatto.

• #25048 Risposta

Lorena

Invece quando ho fatto analisi ero incinta e a mio figlio subito dopo che o partorito ha fatto il vaccino e a fatto tutte 3 dosi per epatite e a rischio pure lui o no grazie mille per le risposte.

• #25059 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Anche se ha fatto i vaccini da piccola, probabilmente avevano perso la loro efficacia di difesa ed è stata infettata dal virus, perché non più protetta.
    Se ha fatto il vaccino al bambino non dovrebbero esserci problemi.

• #25066 Risposta

Lorena

Però se è quella acuta può passare dopo 6 mesi o no grazie per le risposte!

• #25079 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Certo quella acuta si risolve in pochi mesi.

Rispondi a: A me scrive ag virus epatite b 1.062 reactive puoi hbsag positivo che significa
Le tue informazioni: