Albumina bassa, dolore rettale. Miastenia.

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Albumina bassa, dolore rettale. Miastenia.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Admin 11 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #2943 Risposta

Gio77
    Membro

Cari Dottori e utenti.

Da mesi soffro di miastenia arti inferiori e superiori, e neuropatie varie.
    Per questo ho deciso di controllare qualcosina che non andava, tipo l’Albumina bassa da 2 anni, un pochino sotto il limite.

Dato che da qualche mese ho dolore al retto, ho pensato potesse essere un cattivo assorbimento, perché mangio quasi solo proteine!

In effetti nelle analisi delle feci c’erano fibre muscolari non digerite e PH basso, che ho letto su Internet è sintomo di proteine non digerite.

Il sangue occulto non c’era scritto sul referto, la mia dottoressa mi ha detto che se ci fosse stato lo avrebbero scritto ma ho il sospetto che ha dimenticato di prescriverlo.

Che cosa può limitare l’assorbimento di Albumina? io non soffro di Colite ho sempre le feci intere, solo un dolore quasi fisso al retto.

Poi ci sono gli altri sintomi di Miastenia che non so se possono essere collegati.

grazie tante!

Gio

• #17849 Risposta

Admin
    Amministratore del forum

Per approfondire il tema Albumina segnalo
    http://analisidelsangue.net/albumina/
    buona lettura
    a

Rispondi a: Albumina bassa, dolore rettale. Miastenia.
Le tue informazioni: