Analisi con alti linfociti

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Analisi con alti linfociti

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 6 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #981 Risposta

nuvoletta
    Membro

Buongiorno a tutti, sono una nuova utente. Se qualcuno potesse aiutarmi a tranquillizarmi. Ieri ho ritirato le mie anlaisi i cui valori sono: linfociti 49.6 interv di riferimento 19-48. ematocrito 40.2 interv di riferimento 41.0-53. Cosa vuol dire? Grazie mille!!!!

• #4752 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nulla. i valori sono molto vicini alla normalita’ e si tratta di valori percentuali e non assoluti

• #4760 Risposta

nuvoletta
    Membro

grazie mille drumma

• #4812 Risposta

alessandradg
    Membro

Salve a tutti, mi sono iscritta al forum da poco e il mio problema è questo.
    A novembre ho fatto le analisi del sangue e i globuli bianchi erano 3.8 senza nessuna particolare alterazione della formula leucocitaria.
    Una settimana fa ho rifatto l’emocromo e i gb sono scesi a 3.6 e si è verificata un’inversione della formula leucocitaria con i neutrofili al di sotto della norma (1.5) e i linfociti a (1.8). Da che cosa può dipendere il medico mi ha parlato di una possibile infezione ma virale o batterica?
    Aiuto!!!

• #4818 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

virale

• #20841 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema LINFOCITI consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/linfociti/

Rispondi a: Analisi con alti linfociti
Le tue informazioni: