Analisi del sangue

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 4 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #22292 Risposta

Giulio

Ciao ascoltate una domanda mi sento strano da 4 giorni ma nn puo essere che smettendo di botto con il depakin mi fa cosi e poi sto assumendo xanax da 25 mg nn e quello che mi puo dare noia e 4 giorni che mi sento fiacco e poi nn ho dormito tutta la notte nn so qualincause possono essere mi aiutate 5 mesi fa feci analisi del sangua ed erano oerfette nemmeno un puntuno perfette vorrei per favore una risposta come mai mi sento cosi fiacco sara troppo sole sara o bo nn saprei proprio bo mi aiutate? Poi nn ho febbre e cmq ho un caldo strano addosso bo cosa potrei fare

• #22298 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Controllare la sideremia e la ferritina, potrebbe essere una carenza di ferro

• #22386 Risposta

Giulio

Poddarsi che sia ferro cmq mi sembra di aver oerso un po di peso fo pesistica io forse mi sono asgiugato ho perso 4 kg in una settimana e normale o e altro? Devo fare altre analisi? O nn importa? Cmq mi sento come se perdo peso a dismisura e una paranoia che vo sempre a oesarmi? O e davvero cosi e ka sensazione come se nn vedo cosa potrebbe essere ? Ho rioreso uno xanax da 25 e mi e un po lassato se era qualcosa di piu grave tipo tumore nn mi oassava nemmeno con lo xanax? Grazie oer le risposte che mi da sempre

• #22389 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

4 kg in una settimana solo con i pesi è un po tanto. Ripeta le analisi controllando emocromo, VES , PCR, Sideremia e ferritina, CEA.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: