analisi del sangue

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #22868 Risposta

giulio

Ciao scusa se nn ti ho mandato le analisi ma nn mi faceva entrare sul sito cmq ho mah a 33.70 e deve essere da 27a 32 poi mch ho 36.10 e va da 32 a 36 poi piastrine 134 e vanno da 140 a 450 linfociti ce l ho 46.70 e vanno da 30 a 45 poi trigliceridi ce li ho a 207 e vanno da 35 a 170 sideremia ho 57e vanno da 65a175 poi peso specifico nelle urine ce l ho 1009 e vanno da 1015 a1028 consideriamo che ho un po di cistite e per quello che alcune cose mi si siano sballate e poi sto prendendo multicentrum con zinco per i ferro e poi ho preso un antibiotico per il bruciore al pene ora nn ho più nulla prendendo antibiotico ma mi sento sempre stanco come mai grazie devo stare tranquillo e ansia o e altro tipo tumore sai an ipocondriaco grazie ancora

• #22869 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non sono queste analisi che permettono di fare diagnosi cosi importanti;
    Il motivo del tuo malessere è il ferro (sideremia) basso, serve un introito esterno ma il multicentrum non basta; ne parli con il suo medico.

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: