Analisi del sangue paura tumore

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Analisi del sangue paura tumore

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #23472 Risposta

Sara

Scusate so che è un post vecchio,ma spero comunque che qualcuno mi risponderà. Io ho trovato nelle mie analisi il TAS molto alto precisamente a 1030 (doveva stare a 400) e la ves al limite. I globuli bianchi leggermente alti, I neutrofili alti e i linfociti molto bassi! Questo problema di TAS alto ormai sono 3 anni che ce l’ho, ma prima tutti gli altri valori rientravano perfettamente nei parametri! Ho parlato con il mio medico e mi ha detto di star tranquilla,solo che io tranquilla non ci sto per niente, ho letto che indici di questo genere possono essere anche segnali di un tumore!! E considerando che io non ho sintomi di nessun genere inizio veramente a preoccuparmi. Cosa ne pensate? (Ho 19 anni)

• #23475 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tumore, non ha proprio senso.Piuttosto devi indagare se questo tas alto è dovuto alla presenza di uno streptococco beta emolitico ancora attivo;
    a tal proposito faccia la ricerca anti DNAasi B.

Rispondi a: Analisi del sangue paura tumore
Le tue informazioni: