Analisi usl per guida in stato di ebrezza.

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni Analisi usl per guida in stato di ebrezza.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Dago 8 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2163 Risposta

Dago
    Membro

SAlve a tutti,
    io ragazzi ho avuto un problema,in data 30 novembre sono stato beccato fermato e sottoposto all’alcol test dove sono risultato positivo con 0,98,mi hanno ritirato la patente per 6 mesi -.-,in data 11 dicembre sono stato chiamato dalla caserma di polizia del mio paese per ricevere la copia di notifica,sulla notifica c’è scritto che dal ritiro di questa notifica ho tempo 60 giorni per presentarmi al distretto sanitario provinciale per farmi delle analisi.
    Ora,io ho fatto svariate volte uso di cannabis e voglio sapere se queste analisi che mi faranno saranno solo per accertarsi che io non sono un tipo che abusa di alcol,o con queste analisi riusciranno a scoprire il mio passato da cannabinoide!?

per favore,sono in uno stato di agitazione a dir poco assurdo,non voglio essere etichettato come tossico solo per essermi fatto qualche canna in qualche concerto reggae.Grazie

ciao!

• #7908 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Puoi stare tranquillo se non hai “fumato” da una settimana.

• #7909 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Avrai sicuramente un iPod, ti consiglio questo prodotto cosi prima di metterti alla guida…….

http://www.macitynet.it/macity/aA35748/ibreath_breathalyzer_etilometro_fm_per_ipod.shtml

• #7910 Risposta

Dago
    Membro

Grazie mille,la tua risposta mi ha confortato moltissimo,cmq non voglio rischiare e quindi ci andrò preparato,diciamo che non fumerò per almeno un mese.. 🙂

ciao!

Rispondi a: Analisi usl per guida in stato di ebrezza.
Le tue informazioni: