candida cronica

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 6 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #1512 Risposta

Tina83
    Membro

Salve,ho 24 anni e da 11 anni soffro di candida.
    Sono sempre stata seguita da ginecologi ma nessuno è riuscito a guarirmi.Mi hanno riempito di medicinali,li per li la situazione sembrava migliorare ma dopo poco tornava tutto come prima.
    Ho provato a rivolgermi anche ad un omeopata ma niente da fare.
    Ogni mese,alla fine del ciclo mestruale,mi iniziano i dolori e le perdite e già dopo un giorno mi si formano dei taglietti con fuoriuscite di sangue.Ogni mese quindi sono costretta ad andare all’ospedale per farmi fare dei lavaggi con il Betadine.E’ l’unico modo che ho per avere un pò di sollievo.Ogni volta i dottori si stupiscono per la mia brutta situazione,che ora si è trasformata in candida cronica.Non ce la faccio più,oltre a nn sentirmi mai pulita soffro tanto.Ho letto che la candida può entrare anche nel sangue,che esami del sangue dovrei fare per vedere se questo è avvenuto?Nessun ginecologo mi ha mai detto che poteva avvenire questo.Se così fosse cosa dovrei fare?
    Aspetto una Vs risposta.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Tina83

• #5774 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Spero che in 11 anni hai fatto un tampone vaginale e alla positivita’ per candida sia stato fatto un antimicogramma ovvero testare a quale farmaco (antimicotico) la candida e’ sensibile.

• #5782 Risposta

una sierologia (in elisa ,che sarebbe la metodica ) con ricerca di IGM e IGG verso candida.

• #5783 Risposta

si fa con un semplice prelievo venoso

• #21113 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema CANDIDA consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/candida-uomo/

Rispondi a: candida cronica
Le tue informazioni: