CK

Tag: 

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 5 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2409 Risposta

    a novembre 2008 il mio CK e aumentato a 320.Il cardiologo mi ha tolto il Sivastin e mi ha dato il Crestor.Risultato peggiore.
    Da se mesi non prendo piu niente per il colesterolo che e salito a 275 e il CK che teoricamente doveva scendere e salito a 420.Ho male alee gambe ma ne il cardiologo ne il mio medico mi sanno dare una risposta ed una cura.Ho 72anni due bypass e una valvola aortica fatti 4 anni fa e una protesi totale al ginocchio fatta 2 anni fa.
    Aspetto lumi da un esperto grazie

    nove mesi fa avendo notato il cardiologo un umento del CK (250)mi ha tolto il sivastin e mi ha prescritto il Crestor che avrebbe dovuto risolvere il problema.nienye da fare .da sei mesi non prendo piu iente per combattere il colesterolo che è ovviamente aumentato a 275 ma purtroppo è aumentato anche il CK (430)Ho dolori ai muscoli delle gambe e ne il mio medico ne il cardiologo trovano la soluzione.Ho due By pass e la valvola acrdiaca da 4 anni e da due ho avuto un intervento per protesi totale al ginocchio
    grazie coloro che potranno darmi informazioni sul come comportarmi

  • #8381 Risposta

    GIAMP
    Membro

    a MIA MOGLIE, 57 ANNI, E’ SUCCESSA LA STESSA COSA.

    AUMENTO DEL CPK CON DOLORI MUSCOLARI E CRAMPI, PROVATI DIVERSI FARMACI ULTIMO IL CRESTOR 5 MG. MA TUTTI LE DAVANO PROBLEMI

    DA TRE MESI HA SMESSO LE STATINE E IL CARDIOLOGO COME ULTIMA SPIAGGIA LE HA PRESCRITTO ERKO COMPRESSE DUE AL GIORNO AI PASTI PRINCIPALI.

    E’ UN INTEGRATORE CHE SEMBRA FUNZIONI, DOPO UN MESE E MEZZO C’E’ STATO UN NOTEVOLE ABBASSAMENTO DEL COLESTEROLO E DEL CPK.

    DOBBIAMO RIPETERE GLI ESAMI FRA TRE MESI.

    OVVIAMENTE OCCHIO ALLA DIETA.

    AUGURI.

  • #8387 Risposta

    Originariamente inviato da GIAMP

    a MIA MOGLIE, 57 ANNI, E’ SUCCESSA LA STESSA COSA.

    AUMENTO DEL CPK CON DOLORI MUSCOLARI E CRAMPI, PROVATI DIVERSI FARMACI ULTIMO IL CRESTOR 5 MG. MA TUTTI LE DAVANO PROBLEMI

    DA TRE MESI HA SMESSO LE STATINE E IL CARDIOLOGO COME ULTIMA SPIAGGIA LE HA PRESCRITTO ERKO COMPRESSE DUE AL GIORNO AI PASTI PRINCIPALI.

    E’ UN INTEGRATORE CHE SEMBRA FUNZIONI, DOPO UN MESE E MEZZO C’E’ STATO UN NOTEVOLE ABBASSAMENTO DEL COLESTEROLO E DEL CPK.

    DOBBIAMO RIPETERE GLI ESAMI FRA TRE MESI.

    OVVIAMENTE OCCHIO ALLA DIETA.

    AUGURI.

    nove mesi fa avendo notato il cardiologo un umento del CK (250)mi ha tolto il sivastin e mi ha prescritto il Crestor che avrebbe dovuto risolvere il problema.nienye da fare .da sei mesi non prendo piu iente per combattere il colesterolo che è ovviamente aumentato a 275 ma purtroppo è aumentato anche il CK (430)Ho dolori ai muscoli delle gambe e ne il mio medico ne il cardiologo trovano la soluzione.Ho due By pass e la valvola acrdiaca da 4 anni e da due ho avuto un intervento per protesi totale al ginocchio
    grazie coloro che potranno darmi informazioni sul come comportarmi

  • #21877 Risposta

    Alessandro
    Partecipante

    Per approfondire il tema CPK consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/cpk/

Rispondi a: CK
Le tue informazioni: