consiglio generale

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni consiglio generale

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 5 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #1243 Risposta

rosaria
    Membro

grazie per avermi risposto.vorrei poterlle chiedere ancora una cosa io ho la tiroide da quando avevo 6 anni x esaltezza,ho l ‘ipotirodismo con continui accertamenti sono quasi sempre stata nella norma ma da un paio di anni ho continui dolori allo stomaco anche se ho un ernia iatale ma anche se ho fatto cure sono sempre sogetta a rigugido e ogni volta che mangio poco corro al bagno e ho dolori forti allo stomaco tanto che diventa duro e gonfio con nausea e sensazione da rimettere premetto che quando vomito sto meglio!vorrei anche chiederlle siccome ho una sorella celiaca e ho fatto anche esami di questo tipo mi e ucito il risultato che non si escludeva con esaltezza non ricordo come c era scritto comunque vorrei sapere se x lei io potrei esere celiaca ese devo fare alri accertamenti!nell’ attesa di una sua risposta la ringrazio fin da ora

• #5330 Risposta

babbizzone
    Membro

potrebbe trattarsi anche di una esofagite da reflusso; ne parli con il suo medico

• #21722 Risposta

Alessandro
    Partecipante

per approfondire il tema ERNIA IATALE consigliamo la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/ernia-iatale/

Rispondi a: consiglio generale
Le tue informazioni: