CPK + LDH altissimi

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni CPK + LDH altissimi

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 5 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #401 Risposta

Tullio
    Membro

Salve,
    utente sesso maschile, 42 anni.
    Riscontro in varie analisi dal 2001 altissimi innalzamenti valori LDH (DA min 250 A max 290) e CPK (da 1.000 a 1.700).
    Premetto che Non dispongo di analisi relative ai suddetti valori precedenti al 2001.
    Da generici viene ipotizzata una miopatia e vengo indirizzato presso la Neurologia del S.Camillo di Roma dove effettuo infinite analisi in un anno di day (?) Hospital inclusa biopsia muscolare e prove sotto sforzo.
    A seguito dei risultati tutti negativi mi viene diagnosticata una “Cippikappemia Congenita” definita”incurabile e relativamente non grave (?) ”
    Continuo a sentirmi spossato, con dolori aglia arti inferiori durante e dopo una semplice passeggiata o 10 gradini. Mi viene in pratica negato qualsiasi sforzo cha causa anche crampi immediati.
    Vi sarei grato di qualunque informazione possa aiutarmi.
    Da un mese accuso inoltre forti pruriti agli arti inferiori (polpacci) con crosticine supeficiali e gonfiore diffuso.
    Mi è stata diagnosticata una dermatite con infiammazione delle ghiandole sottocutanee che dermatologo ed angiologo NON relazionano con le alterazioni LDH e CPK e la la cosa mi sembra veramente molto strana.
    Grazie in anticipo per qualsivoglia aiuto

• #3346 Risposta

Fede
    Membro

controlla gli isoenzimi!

• #21883 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema CPK consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/cpk/

Rispondi a: CPK + LDH altissimi
Le tue informazioni: