Domande Epatite B

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #22920 Risposta

Giuseppe

Salve, sono andato dal medico curante per avere spiegazioni riguardo alle mie analisi e mi viene detto di avere l’epatite B, mi sono sentito un pò male. Da ricerche su internet comprendo il significato dei markers delle epatite e con mio stupore capisco che in realtà si tratta di anticorpi dell’epatite B. Incredibile!!! Qualcosa però non mi è chiaro, vorrei pertanto capire quale è la mia situazione. Elenco l’esito: HBsAG negativo; HBsAB < 2.00 ; HBcAB positivo; HBeAg nenativo; HBeAB positivo; HCV negativo.
    Le volevo chiedere, cosa significa HBsAB < 2.00 ?? Necessito forse di vaccinazione contro l’epatite B? Sono realmente affetto da epatite B come sostiene il mio medico curante?? Grazie in anticipo.

• #22921 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Lei ha solo i segni di una vecchissima infezione, ma non ha l’epatite B !!!!!
    Tanto vecchia che non ha più protezione HbsAb < 2,00. Se è un soggetto a rischio è consigliato un richiamo.

Rispondi a: Domande Epatite B
Le tue informazioni: