Dubbi sulle analisi

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #23517 Risposta

Alberto

Buona sera dottore, un chiarimento per delle analisi che dal forum. Non capisco.
    Il risultato delle analisi della ragazza che frequento è così scritto :
    Ac anti hbs >888,00 <10 negativo
    Cosa vuol dire per lei,ed io sono venuto a rischio?
    Grazie

• #23521 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No la signorina è protetta dagli anticorpi contro l’ epatite B per un precedente vaccinazione, ma non ha l’epatite.

• #23523 Risposta

Alberto

Buongiorno di nuovo! Adesso non ricordo l’unità di misura ma come le dicevo era scritto in quel modo.sempre ieri sera mi ha detto ke lo stesso valore identico ce laveva anche nelle precedenti analisi di un anno e mezzo fa! Non ricorda di aver fatto vaccinazione…è una dimenticanza o ce li ha per una epatite presa anni fa? Io ke la conosco da pochi mesi e quindi adesso sono molto preoccupato di aver sbagliato donna…sono sicuro e tranquillo? Lei domani andrà dal suo dottore a far vedere le anasili,perché x la sua negligenza neanche le scorse era andata perché (da ingnorante)non vedendo *ha pesato da solo di esser a posto! Domani andrò anch’io dal mio per farmi comunque gli accertamenti, ma volevo capire se devo tranquillizzarmi un po perché sono uno ansioso.
      La ringrazio per la disponibilità

• #23524 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Per sapere se gli anticorpi sono dovuti ad una vaccinazione (probabile: è obbligatoria per tutti quelli nati dal 1991) o ad una vecchia infezione, bisogna conoscere tutti i markers dell’epatite B.

• #23551 Risposta

Alberto

La ragazza ha 36 anni,quindi parlare di vaccinazione sarà difficile, ma questi markers che Lei mi dice,servono per capire il periodo e la serietà della cosa? Cioè,per capire, comunque non ba lepatite ed io posso stare tranquillo,o devo/dobbiamo aspettare altre analisi più specifiche? Grazie

• #23552 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Servono per capire se l’ha avuta.

Rispondi a: Dubbi sulle analisi
Le tue informazioni: