eosinofili e trigliceridi alti

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche eosinofili e trigliceridi alti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #23617 Risposta

paola

Salve. Sono una donna di 48 anni alta 1.75 e pesante 70 Kg (circa 4/5 Kg messi su negli ultimi mesi dopo aver smesso il fumo). Ho una sintomatologia molto vasta, grande stanchezza e debolezza, crampi continui, arti “informicati”, doloretti alle mani, soprattutto le dita. Vari esami non hanno evidenziato niente. Qui di seguito riporto i valori che ritengo utili delle analisi appena fatte:
    MCV 95 (82-92)
    EOSINOFILI 7,8 (0,25-5,10)
    S-FATTORI REUMATOIDI 7,4 (fino a 14)
    TRIGLICERIDI 173 (55-155)
    COLESTEROLO 174 (<200)
    Ho sempre avuto il ferro basso se non bassissimo e ora ce l’ho incredibilmente a 134 (60-140). Ok anche sodio potassio magnesio.
    Ho fatto anche i marcatori oncologici:
    S-CEA 0,95 (<3 O <5)
    S-CA19.9 14,2 (FINO A 37)
    S-CA125 6,2 (FINO A 33)
    Direi che non sono una bevitrice(qualche aperitivo).
    Come valutereste questi dati? Che ulteriori esami dovrei fare? Ringrazio anticipatamente.Paola

• #23628 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non male.Deve solo controllare l’alimentazione perché ci sarà un eccesso di carboidrati causa dell’aumento di peso.
    Provi a rinunciare al pane e a tutti i lievitati per una settimana e poi ci risentiamo.

Rispondi a: eosinofili e trigliceridi alti
Le tue informazioni: