esami tiroide

Tag: 

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 7 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2522 Risposta

mattew1984
    Membro

ciao volevo sapere notizie in merito agli esami della tiroide!mi chiamo matteo ho 25 anni e soffro da cirka un anno di dolori alle ossa mal di testa e astenia generale,in ogni modo lavoro mi alleno e conduco una vita normale anke se cn dolori forti!il medico m ha fatto fare gli esami della tiroide ora ve li mostro e vi chiedo già grazie per una risposta in merito!

TSH 1,410 VALORE RIF UNITA DI MISURA u|U/ML 0.4-4 EUTIROIDEI
    <0.001 IPERTIROIDEI
    FT3 3,77 pg/ml 1.8-4.2
    FT4 1.03 ng/100ml 0.89-1.76
    TIREOPEROSSIDEI
    ANTICORPI.ABTPO <10.0 IU/ml <35.0

• #8521 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tutto nella norma.

• #8522 Risposta

mattew1984
    Membro

Originariamente inviato da drumma

Tutto nella norma.

IL DOTTORE M HA FATTO FARE TALE ESAME XKè SI AKORTO KE AL DI SOTTO DEL POMO D’ADAMO HA TROVATO LA TIROIDE INGROSSATA E DURA..SUL LATO DESTRO IO L’AVEVO SKAMBIATO X UN LINFONODO..GLI ESAMI SN STATI FATTI IL 15 DA GIOVEDI SCORSO AVEVO LA FEBBRE ALTA QUASI 39,5 ED è PASSATA SOLTANTO MARTEDì!INOLTRE SN PIENO DI LINFO NODI NEL COLLO E NELLA NUCA SN GROSSOLANI SIA ALLA SINISTRA KE ALLA DESTRA,GLI ESAMI SN STATI FATTI MENTRE ESEGUIVO LE CURE:ANTIBIOTICO AVALOX,FLUIMUCIL 600 MG,E LA TAKIPIRINA

• #8523 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ripeto per la tiroide tutto è a posto;
    per i linfonodi ingrossati potrebbe trattarsi di un’infezione virale (mononycleosi ? – parotite ?)
    Come sono andati gli altri esami? Hai fatto un emocromo?

Rispondi a: esami tiroide
Le tue informazioni: