gamma gt

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 7 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #308 Risposta

lux76
    Membro

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi.
    mi faccio un piccolo riassunto, ho attraversato un periodo “particolare” della mia vita, molto stress, problemi apparentemente insormontabili e così via… da tre mesi tutto questo si è risolto e sono tornato a vivere.
    Ho effettuato dei prelievi ematici 10 giorni fa ed ho trovato un valore alto (ma non altissimo) di gamma gt. Tutti mi dicono che sono problemi del fegato (può essere a causa dello stress subito?), io mi sento stanco e mi si è gonfiata la faccia…
    A causa del periodaccio passato ho perso peso, e questo mio gonfiore, non riesco a capirlo
    Ho 29 anni e pretico sport a livello semi-agonistico, non mangio praticamente verdure ma molto fritto.
    La mia domanda è… è tutto normale, sono cose che possono capitare oppure secondo voi è possibile che debba approfondire meglio la questione?

• #3165 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La gammagt e’ un enzima epatico ,ma un suo aumento da solo , cioe’ non accompagnato da altri valori del fegato alterati non ha molto senso….
    Aumenta cmq per un uso eccessivo di alcool ……

drumma

• #19123 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema GAMMA GT consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/gamma-gt/

Rispondi a: gamma gt
Le tue informazioni: