HIV al primo rapporto sessuale?

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche HIV al primo rapporto sessuale?

Tag: ,

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #23349 Risposta

Eddy

Buongiorno a tutti, ho di recente fatto le analisi del sangue e i valori sono tutti perfetti fatta eccezione per un paio di vitamine per la quale mi sto già sottoponendo a una cura du rinforzo. A 18 pochi giorni fa ho avuto il primo rapporto sessuale con la mia ragazza, entrambi vergini. Lei prende la pillola per scelta ma comunque ho preferito indossare il preservativo che però dopo poco era parecchio fastidioso e su decisione di entrambi visto che lei prende la pillola abbiamo deciso di levarlo. Anche lei non soffre di alcun problema fisico e dalle ultime analisi che ha fatto prima dell’inizio del periodo che sta facendo con la pillola, non si denota nulla di strano.
    Una voce però magari perché è stata la prima volta per entrambi mi è entrata in testa, è possibile che anche se entrambi vergini uno dei due avesse il virus?
    E se nel caso decidessi di fare il test con lei per levarmi ogni dubbio, e risultassimo entrambi negativi potremmo farlo senza problemi anche senza preservativo visto che lei è protetta dalla pillola? Grazie a chi mi rispondera’!

• #23350 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non siete soggetti a rischio e avete avuto il primo rapporto insieme, non vedo nessun rischio né ora , né poi.
    Inutili le analisi per l’HIV.

Rispondi a: HIV al primo rapporto sessuale?
Le tue informazioni: