LINFONODI LATEROCERVICALI ED INGUINALI REATTIVI

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche LINFONODI LATEROCERVICALI ED INGUINALI REATTIVI

Tag: 

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 9 mesi, 4 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #18535 Risposta

ANTONIO Q

sono terrorizzato in quanto ho i linfonodi reattivi da natale…faccio l´ecografia e risultano reattivi con grandezza subcentimetrica 0.93 cm
    effettuo un emocromo

wbc 6.7
    ne 43.2
    li 38.8
    mo 9.4
    eo 7.6
    ba 1.0
    ne #2.9
    li#2.6
    mo#0.6
    Eo#0.5
    ba#0.1

ves
    prima ora 3
    seconda ora 8
    indice di katz 3,5

titolo anti-0 strepptolinico 112 iu/ml inf a 200

beta 2 microglobulina
    dosaggio nel plasma 1,5 mg/l

sideremia 77 microg/dl
    lattato-deidrogenasi 258 U/L

posso avere l´hiv?

• #18555 Risposta

ANTONIO Q

per favore rispondetemi

• #18556 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

I valori di VES, globuli bianchi e beta due non avvalorano nessun processo infiammatorio.
    Ha fatto esami tipo TORCH, citomegalovirus, Epstein Barr?
    Per l’HIV , ma è un soggetto a rischio?
    Ha mai fatto il test?

• #18563 Risposta

ANTONIO Q

non credo essere un soggetto a rischio sono sposato e non ho rapporti extraconiugali da 6-7 anni e ma non ho mai fatto il test credo di farlo la prossima settimana se me lo consiglia.
    La mia paura e´ sorta in quanto ho i linfonodi reattivi da natale e leggera tumefazione del collo vicino al linfonodo reattivo piu grande(che a febbraio risultava di natura reattiva con dimensioni di 0.93 cm) la mia paura ripeto e´ sorta leggendo in internet riguardo alla reattivita´ di linfonodi e per esclusione date le analisi fatte mi resta il dubbio per HIV,artrite e lupus.
    adesso sono in panico e non so a che pensare. allora lei mi puo´ indicare che controlli vanno fatti nel mio caso con linfonodo latero cervicale sx reattivo e i linfonodi in zona reattivi? adesso noto anche quello inguinale destro reattivo al tatto.
    Ho chiesto aiuto a lei in quanto vedo che e´ molto competente e la ringrazio per la risposta tempestiva e la sua forte competenza nel campo.

spero mi risponda cordiali saluti

Antonio

• #18564 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Faccia il test , ma solo per tranquillizzarsi, non ce n’è bisogno.
    Più sopra le ho scritto le analisi per approfondire
    Se rimane qualche dubbio una visita ematologica.

• #18569 Risposta

ANTONIO Q

va bene lei e´ davvero un santo se cosi posso definirla mi ha tranquillizzato un po anche se faro´ gli altri acertamenti…ho un bambino non vorrei restasse senza di me.
    Grazie per la professionalita´ lei e´ un analista davvero ingamba.
    le auguro buonpasqua.
    e buonfinessettimana le faccio sapere alle prossime analisi cosi mi da qualche chiarimento se ne avro´ bisogno.
    Grazie di cuore

• #18570 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E qui si esagera.

Grazie e Buona Pasqua a lei.

Rispondi a: LINFONODI LATEROCERVICALI ED INGUINALI REATTIVI
Le tue informazioni: