salve, potrei avere un vostro parere?

Analisi del sangue Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche salve, potrei avere un vostro parere?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simona 1 settimana, 3 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #24722 Risposta

simona

acido eurico ematico 7,19
    valori :2,60- 6,00 mg/dl

Da cosa può dipendere? non mangio molta carne, tutt’altro, solo 2 volte a settimana, solo bianca e solo pollo e tacchino.

Dipende dall’alimentazione?

• #24729 Risposta

Zannin Giampietro

Buona sera ho fatto le analisi del sangue il giorno dopo aver fatto il vaccino per l’influenza obbligatorio vista la mia età di 67 anni e riscontro :
    WBC LEUCOCITI VALORE 3,6
    PLT PIASTRINE VALORE 143
    MONOCITI VALORE 10,8
    S COLESTEROLO TOT. VALORE 249 SEMPRE AVUTO ALTO COME I MIEI GENITORI
    S.PSA (AG PROSTATICO SPECIFICO) VALORE 0,38
    TUTTI GLI ALTRI VALORI SONO NELLE NORME PUO’ DIPENDERE DAL VACCINO I VALORI SBALLATI DEI LEUCOCITI,PIASTRINE,MONOCITI. RingraziandoVi anticipatamente cordiali saluti Zannin Giampietro

• #24739 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non credo. i globuli bianchi bassi accompagnati da piastrine basse possono nascondere qualche difficoltà del fegato , come sono i valori epatici?

• #24749 Risposta

autorifreee
    Partecipante

scusate perchè si è scritto sotto il mio post, cosi da non ricevere io la risposta ma altro utente?

grazie

• #24774 Risposta

drumma
    Amministratore del forum
  • #24775 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

per Claudio: controlli la tiroide e con il suo medico concordi un complesso multivitaminico.

• #24828 Risposta

Grazia

Salve, sono una donna di 42 anni,ho appena ritirato le analisi:colesterolo totale 243;hdl 81;ldl 146. Analisi urine:eritrociti 2. Ringrazio per il tempo dedicato.

• #24840 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Anche se il colesterolo totale è altino e da contenere con un’alimentazione corretta ed un integratore che la aiuti ad abbassarlo, è una buona quantità protettiva di colesterolo hdl (quello buono).
    per le urine: 2 eritrociti non fanno testo, le ripeta tra una settimana per vedere se la situazione persiste.

Rispondi a: salve, potrei avere un vostro parere?
Le tue informazioni: