SANGUE FECI URGENTE!

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni SANGUE FECI URGENTE!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #315 Risposta

lid
    Membro

Ciao, ho 24 anni e da 4-5 giorni ho un pò di sangue di colore rosso vivo nelle feci in più per qualche giorni ho defecato 2 volte al giorno, cosa che di solito a me non succede mai.
    Dovrei avere le mestruazioni a giorni e mia mamma mi ha detto che dipende da quello la presenza di sangue ma io sono preoccupatissima!
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

• #3175 Risposta

sky
    Membro

allora il sangue rosso vivo nelle feci secondo me e’ da attribuire ad un problema esterno ovvero emorroidi o simili. Il sangue che deve spaventare e’ il sangue occulto la cui ricerca si effettua appositamente sul campione di feci, ma che non e’ visibile ad occhio nudo. Credo che il tuo problema non abbia niente a che vedere con le metruazioni per buona pace di tua mamma e credo che la maggiore defecazione sia da attribuire ad un momento di stress. Probabilmente hai avuto un pochino di colon irritabile. fammi sapere se la diagnosi coincide con cio’ che poi e’ successo. ciao

never give up

• #22129 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema SANGUE NELLE FECI consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/sangue-nelle-feci/

Rispondi a: SANGUE FECI URGENTE!
Le tue informazioni: