Sangue in feci

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 5 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #2329 Risposta

Pikkolina
    Membro

Salve a tutti…sn nuova di questo forum e ad essere sinceri ho un pò vergogna ad esporre il mio problema…ho 17 anni e ho rapporti con il mio ragazzo…ieri sera lui ha infilato le sue dita nel mio ano e dall’ora provo dolore e ho notato anke un po di sangue. Il problema è ke gg pomeriggio andando in bagno ho visto una notevole quantità di sangue nelle feci, quasi fosse ciclo ma nn lo era…e mi sn spaventata,ke mi consigliate???…
    grazie e saluti, Sabry

• #8228 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao Sabry,

da parte mia, che medico non sono, ti consiglio di cercare di superare quel naturale imbarazzo che la situazione ti provoca e di rivolgerti ad un Dottore, o a una Dottoressa, che ti possa visitare ed essere punto di riferimento.
    Senza voler entrare nel merito circa l’entità del ‘danno organico’, che nessuno può valutare, senza che vi sia visita e competenza, rimanere in quest’ansia non ti fa comunque bene,

se vuoi facci sapere
    Ciao
    Ernesto

• #22120 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema SANGUE NELLE FECI consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/sangue-nelle-feci/

Rispondi a: Sangue in feci
Le tue informazioni: