analisi del sangue..valori fuori norma aiutatemi..

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue..valori fuori norma aiutatemi..

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #23354 Risposta

Elena

Sn un puo preocupata aiutatemi x favore o rbc-5,78. Mcv67,8. Mch20.7. Mchc 30,5. Mpv 7.8 cosa sarebbe problemi epatite ,,,?

• #23362 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ha solo i globuli rossi più piccoli, ma dall’emocromo nulla si può dire riguardo all’epatite; occorrono altre indagini come le transaminasi e i markers.

• #23408 Risposta

AST ALT valor I soprano I valori

I miei valori Della transaminasi (AST-ALT) sono sopra del normale(79-34). Vorrei aspire cosa puo’ essere la cause. Io pratincole molto sport e prendo medicinali per l’epilessia

• #23417 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le transaminasi possono alterarsi per l’uso di farmaci; comunque per escludere altre possibilità le consiglio di fare i markers dell’epatite, il citomegalovirus e l’Epstein Barr.

• #23605 Risposta

marilena

Buongiorno ho ritirato le mie analisi del sangue e ho l’act(ematocrito) a 36.7 rif8 38.0/48), quindi piu’ basso. linfociti 3.16 rif.(1.00/3.00)basofili 0.01 rif(0.02/0.10) pct0.36 rif(0.17/0.35), per quanto riguarda l’emocromo. Per il resto e’ tutto ok? qualcuno mi sa dire se queste alterazioni di risultati significano qualche malattia?

• #23606 Risposta

marilena

Ho dimenticato di dire che sono lievemente ipertesa e assumo ogni giorno Lobivon 5 e lasix

• #23610 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Lei ha un minor numero di globuli rossi e bianchi;
    difficile capirne le cause con cosi pochi dati.

• #23723 Risposta

gherardo

Buongiorno sono un donatore saltuario di sangue. Nell ultimo referto mi indicano gli ats con un valore di 13 quindi inferiore al valore minimo indicato di 15. Cosa s’ingnifica? Cosa posso fare per normalizzare questo valore?
    Grazie

• #23726 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se per ats intende la transaminasi AST o GOT allora non deve fare niente , il valore è perfettamente normale.

Rispondi a: analisi del sangue..valori fuori norma aiutatemi..
Le tue informazioni: