TAS

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 4 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #678 Risposta

Edelfa
    Membro

Ho fatto le analisi della TAS e risulta essere 256 Ul/ml (range 0-200).
    E’ un valore eccessivamente alto?
    Ho fatto anche una miriade di altri accertamenti in quanto ho avuto una febbricola a Gennaio e Febbraio, ma i valori risultano tutti nella norma.

• #4203 Risposta

Fede
    Membro

probabilmente il tuo medico sospetta che la febricciola possa dipendere da un’infezione da streptococco!e in base a quel range di riferimento sembrerebbe che sei venuta a contatto con tale batterio…x approfondire a riguardo potrebbe essere utile un tampone faringeo..comunque a me non sembra un valore eccessivamente alto

• #5154 Risposta

ciao… io invece ho riscontrato un TAS col valore di 486… ke devo fare? sto prendendo come antibiotico l’augmentin compresse… funziona?sento un dolore incredibile alla gola…ditemi qualcosa!!!

kristina

• #5157 Risposta

babbizzone
    Membro

senza ombra di dubbio il tampone faringeo,salvo altri accertamenti suggeriti dal tuo medico .

• #5664 Risposta

giancateam
    Membro

Salve,scusate se riprendo una discussione vecchia di 7 mesi,ma dopo i risultati delle analisi il valore della TAS è di circa 1500…cosa dovrei fare?mi dovrei allarmare?Cosa potrebbe comportare?
    Grazie,Giancarlo.

• #5728 Risposta

non prendete farmaci a caso ,fatevi fare il tampone faringeo con antibiogramma e tramite questo(antibiogramma) prendete il famaco piu’ sensibile al batterio !!!!

• #22525 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per un approfondimento sul tema STREPTOCOCCO consiglio la lettura di questo articolo http://www.analisidelsangue.net/streptococco-mal-di-gola/

Rispondi a: TAS
Le tue informazioni: