Valori alterati

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 5 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #17950 Risposta

Cristian

Valori alterati. Globuli bianchi 13 neotrofili totali 10 glicemia 122 trigliceridi 260… L anno scorso bianchi 12.756 neotrofili 8 totali resto regolare il mio medico mi a detto probabilmente un infezione non acuta … Un suo parere

• #17952 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

L’aumento costante dei globuli bianchi può indicare un’infiammazione nel suo caso cronica. ha fatto anche VES e PCR?.
    Piuttosto alta la glicemia digiuno e i trigliceridi segno di un eccesso di carboidrati (zuccheri) nell’alimentazione.
    Sospetto un leggero sovrappeso…

• #17954 Risposta

Cristian

Si sono in sopra peso infatti mi a messo a dieta si regolari ves e pcr …. Infiammazione a cosa … Pressa poco speriamo che non si tratti di tumori non voglio morire a 39 anni

• #17957 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Prima di arrivare a pensare ad un tumore…

Difficile dire dov’è l’infiammazione.
    Che sintomi ha avuto in questo ultimo anno. Mi scriva tutte le analisi fatte ultimamente.

• #17959 Risposta

Cristian

Sintomi nulli tranne ogni tanto mal di testa lieve …visite ogni anno emocromo totale in tutti gli anni solo quei due parametri alterati da 3 anni ora sto facendo dieta e ora po di ansia e paura …

• #17962 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Bene la dieta, diminuisca l’apporto di carboidrati complessi soprattutto pane e pasta, usi gli integrali.
    Cominci a fare un’esame delle urine con urinocoltura e mi faccia sapere.

• #17963 Risposta

Cristian

Ok grazie … Per il momento posso stare tranquillo ..non è un tumore se no sarebbero più alti … In cortesia. Una sua impressione se le fatta … In linea di massima cosa può essere

• #21392 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema GLICEMIA consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/glicemia/

Rispondi a: Valori alterati
Le tue informazioni: