valori elevati gammaglobuline

Analisi del sangue Forum Discussioni ed opinioni valori elevati gammaglobuline

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  giorgiaddì 5 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2788 Risposta

giorgiaddì
    Membro

Salve, vi chiedo se ci riuscite un aiuto..mettendo in ordine dei fascicoli mi è capiato di riprendere i mano degli esami del sangue del 2008 e del 2010, e dal confronto mi sono accorta che gli unici valori furoni norma erano le gammaglobuline (19,9 nel 2008 e 20 nel 2010) mentre i valori di riferimento vanno tra il 10,2 e il 19,8. Il medico non si è evidentemente accorto del collegamento, o comunque non vi ha dato peso. Devo preoccuparmi?
    Ho 33 anni, non ho particolari problemi, soltanto delle intollerazne alimentari che si manifestano sorpattutto se faccio seguire alla digestione un movimento molto forte, come dell’attività sportiva o il ballo (mi ven gono dei bozzi che più mi tocco, per alleviare il solletico, più si ingrandiscono)
    Grazie!
    Giorgia

• #8912 Risposta

giorgiaddì
    Membro

Faccio comunque notare che sotto i valori relativi alle proteine trovo la frase: “il tracciato elettroforetico non presenza alterazioni qualitative”.
    Grazie

Rispondi a: valori elevati gammaglobuline
Le tue informazioni: