VES ALTA

Tag: 

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 8 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #2642 Risposta

jpot89
    Membro

salve a tutti sono un nuovo utente

ho notato che in questo forum c’è tanta gente preparata quindi volevo esporvi un mio problema

sono un ragazzo di 20 anni e qualche giorno fa ho effettuato le analisi del sangue appena ritirate ho notato che l’unico valore fuori dalla norma è VES 43 quando dovrei avere un max di 10

siccome pratico body building volevo sapere se questo valore può essere alterato da prodotti e integratori che uso per la palestra

la mia paura più grande è l’assenza di dolore o infiammazione nel mio fisico anche se in teoria la ves dovrebbe essere causata da questo

grazie

• #8724 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No. Non può alterarsi per questo, ma è un indice di infiammazione da approfondire, Hai avuto qualche episodio febbrile o un mal di gola o un mal di denti qualche giorno prima di fare le analisi?

• #8732 Risposta

jpot89
    Membro

innanzitutto grazie della risposta comunque adesso sto effettuando altre analisi ma quasi sicuramente la causa principale sarà un infiammazione alla gola risalente a qualche giorno precedente

• #19523 Risposta

Alessandro
    Partecipante

Per approfondire il tema VES consigliamo la lettura di questo articolo:
    http://www.analisidelsangue.net/ves-alta/

Rispondi a: VES ALTA
Le tue informazioni: