analisi patente e rivotril

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 anno, 2 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #44817 Risposta

    Mion Sebastiano

    Salve vi scrivo in merito all’esame per il riconseguimento della patente, sospesa causa alcol sei mesi fa, gli esami appena fatti (b-leucociti b-eritrociti b-emoglobina b-ematocrito mcv mch mchc rdw b-piastrine b-neutrofili b-linfociti b-monociti b-eosinofili b-basofili p-ast p-alt p-ggt ed infine s-cdt [1,05% su 2,10%])risultano tutti nel range.
    Sono in terapia da oltre un anno per problemi personali e faccio uso di Rivotril al bisogno, sapendo che l’uso di questa sostanza può influire sulla decisione della commissione medica vorrei chiedere se è il caso di dichiararlo oppure se i valori degli esami non fanno apparire questa problematica.
    Ringrazio in anticipo per la risposta.

  • #44823 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Non comparirà nelle analisi richieste.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: analisi patente e rivotril
Le tue informazioni: