analisi sangue ritiro patente

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  remigio 10 anni, 10 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1904 Risposta

    remigio
    Membro

    Anch’io sono incappato nel famigerato art.186 c.d.s.(mannaggia a me e alle feste di compleanno) e devo presentarmi in commissione patenti con gli esami del sangue che, peraltro, ho già sostenuto.
    tutti i valori sono ampiamente nella norma, specialmente transaminasi e ferritina, dato che faccio vita abbastanza regolare. Solo il valore dei leucociti è leggermente alto (9,86 con valori di riferimento 4,00-9,50). Da quello che ho letto può essere dovuto a un’infezione in corso o una forte infiammazione (in effetti 3 gg. prima avevo fatto una mezza maratona e i tendini rotulei urlavano), possono obiettarmi qualcosa? Scusate ma da un pò di tempo voglio vederci più chiaro possibile ed essere sicuro al 100% di ogni cosa.
    Grazie

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: analisi sangue ritiro patente
Le tue informazioni: