Cpk alto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 11 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #48498 Risposta

Rosa

Porto da circa un mese i plantari antitorsione infatti il mio bacino dopo trenta giorni è tornato in asse. Inoltre tre mesi fa mi sono sottoposta ad intervento di addominoplastics con cucitura di un muscolo retro. Qualche giorno fa ho eseguito analisi del sangue ed è risultato cpk a 270. Possibile che la causa siano i plantari e l’interve?
    Effettivamente da quando porto i plantari sento una certa stanchezza alle gambe

• #48501 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ogni interessamento muscolare che contempla una rottura dei miociti porta ad un’aumento del cpk.
    Nel suo caso l’intervento mi sembra il maggiore responsabile.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: Cpk alto
Le tue informazioni: