ELETTROFORESI EMOGLOBINA

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giuseppe 1 anno, 9 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #39342 Risposta

    Giuseppe

    Buongiorno,
    Ho ritirato oggi gli esami in oggetto per mio figlio di dodici anni, mirati a verificare un’eventuale condizione di portatore sano di microcitemia (mia moglie è portatrice sana, io sono sano). Poichè il medico che segue mio figlio è in vacanza, e il ragazzo chiede con insistenza un feedback, chiedo il vostro parere in merito ai seguenti risultati:
    A: 94,2
    A2: 4,4
    Fetale: 1,4
    Anomale: 0,0
    Grazie per la disponibilità

  • #39352 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    La presenza del un’emoglobina A2 maggiore di 3.5 depone per non condizione di portatore di anemia mediterranea (microcitemico).

  • #39379 Risposta

    Giuseppe

    Grazie per la risposta.
    Solo per essere certo di avere capito: il valore dell’A2 di 4,4 potrebbe indicare una condizione di portatore di microcitemia?

  • #39380 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Esattamente.

  • #39381 Risposta

    Giuseppe

    Grazie.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: ELETTROFORESI EMOGLOBINA
Le tue informazioni: