emoglobina bassa ves e pcr alta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 anni, 2 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #33885 Risposta

    Paolo

    mia figlia (23 anni)da luglio ha valori di emoglobina bassi, ves e pcr alta e mcv basso
    luglio emoglobina 11.4 progressivamente scesa fino a 9,6 di marzo 2017
    ves a luglio 60 a dicembre 50 a marzo 90
    pcr a luglio 60 a dicembre 45 a marzo 66
    mcv stabile a 74,3
    fatte ecografia e tac addome negative tutti i vari anticorpi della serie ig ora li ricordo tutti negativi celiachia negativa.
    ha fatto visita infettivologa, medicina generale ematologa ginecologa e cardiologo/ecocardiogramma) non hanno saputo spiegare

  • #33888 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Dopo aver sentito il parere di tutti questi specialisti e con cosi pochi dati, è difficile interpretare, ma nel mio piccolo ci provo, almeno a ragionare.
    E’ evidente uno stato infiammatorio che non accenna a diminuire, anzi ha dei rialzi come se l’infiammazione fosse alimentata.
    Alcune domande: siete stati all’estero, avete fatto un esame parassitologico delle feci, avete animali in casa, sua figlia ha episodi di febbre alta, ha fatto un’emocoltura, la bilirubina frazionata com’è, l’ldh?
    Quanti anni ha?

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: emoglobina bassa ves e pcr alta
Le tue informazioni: