Glicemia a 111

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 anno, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #42455 Risposta

Claudio

salve oggi ho ritirato le analisi del sangue,naturalmente a digiuno dalle 22 della sera prima e tutti i valori sono ampiamente nella norma tranne la glicemia che é a 111. Ho 35 anni peso 75 kg e sono alto 1,82. Tutte le sere mi concedo dei dolcetti e sopratutto i giorni antecedenti alle analisi tra birre e dolciumi non mi sono risparmiato.

• #42466 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Si è risposto da solo; l’eccesso di zuccheri alla sera la sta portando verso una situazione di intolleranza ai carboidrati porta d’ingresso per un futuro diabete, soprattutto se ha famigliarità con questa patologia.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: Glicemia a 111
Le tue informazioni: