GPT Alterato

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 2 anni, 9 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2215 Risposta

    wetfloor
    Membro

    Nelle analisi leggo che il mio GPT dovrebbe arrivare max a 65, invece risulta essere 92. Premettendo che faccio uso di aminoacidi andando in palestra, volevo sapere se devo preoccuparli e sopratutto se devo sospendere l’assunzione dell’integratore. Grazie in anticipo.
    Volevo anche sottolineare che questo inverno tra mal di gola forte e febbre ultimamente, ho usato molto la Tachipirina

  • #8024 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Penso che prima di prendere farmaci ed integratori dovresti consultare un esperto. Il fai da tè non porta lontano.

  • #22165 Risposta

    Alessandro
    Amministratore del forum

    Per approfondire il tema TACHIPIRINA consigliamo la lettura di questo articolo
    https://www.analisidelsangue.net/tachipirina/

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.


Reply To: GPT Alterato
Le tue informazioni: