Guida in stato di ebbrezza, alcuni punti non mi sono chiari

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #34039 Risposta

Sara

Buongiorno Dottore,
    ho bisogno cortesemente di capire due cose.
    La prima: ho ricevuto la notifica per presentarmi alla visita per sospensione patente da abuso di alcool, essa sarà lunedì 10 aprile. Ora, non mi torna chiaro: la visita la farò direttamente in commissione patenti, o devo arrivar li con gli esami già fatti nella ULSS del mio paese, per esempio?
    La seconda: non sono una bevitrice, più di qualche bicchiere di vino saltuario nel weekend, non tocco birra e superalcolici; ho una vita regolare, e faccio intensa attività fisica tutti i giorni, ho una corporatura massiccia… L’ultima volta ho bevuto un bicchiere di vino, e risale al 19 marzo, domenica scorsa praticamente. Devo preoccuparmi se ho la visita il 10 aprile?
    Le sarei molto grata se riuscisse a darmi qualche delucidazione; nonostante abbia letto tutte le risposte degli utenti, volevo un parere rispetto alla mia esperienza personale.
    Grazie mille, Sara.

• #34046 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Può fare le analisi fuori e poi portarle e nelle sue condizioni non ha nulla da temere;
    controlli il valore della cdt (transferrina desialiata)

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: Guida in stato di ebbrezza, alcuni punti non mi sono chiari
Le tue informazioni: