lieve ipergammaglobulinemia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 12 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #34044 Risposta
    Francesca

Il medico curante ha fatto ripetere alcuni esami del sangue a mio marito (fatti il 30 dic. ’16 e ripetuti l’11 marzo ’17) perché certi valori non le piacevano. Non ci siamo allarmati. Oggi ho ritirato i risultati e tremo, ho paura e sono esausta.
    Le riporto i valori:
    elettroforesi sieroproteine: globuline alfa 1 2,7/globuline alfa 2 6,5/Globuline gamma 22,6/Globuline Beta 2 0,48/Globuline gamma 1,76.
    Mio marito ha 46 anni e mia suocera è morta di mieloma nel 2008 a 69 anni. Cosa dobbiamo aspettarci? La ringrazio in anticipo per le informazioni che vorrà darmi e per le rassicurazione, se ci sono. Saluti
    Francesca Nota

• #34051 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Dovrei vedere il grafico del quadro perché non mi dice se presenta una banda monoclonale, ma detto cosi mi sembra tutto normale.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Rispondi a: lieve ipergammaglobulinemia
Le tue informazioni: