Spossatezza continua in persona anziana

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 settimana, 3 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #55301 Risposta

Claudia

Buongiorno dottore
    mia madre, 80 anni compiuti, operata di tumore al colon due anni fa e dopo aver eseguito 6 mesi di chemioterapia adiuvante al momento è in remissione di malattia. I controlli effettuati regolarmente (Tac, marker, colonscopia) hanno tutti dato esito negativo. L’ultima Tac risale a maggio e la colonscopia a qualche giorno fa. Tuttavia dal punto di vista fisico non si è più ripresa completamente. Prima dell’intervento era una donna molto attiva nonostante l’età, ricordava tutto (anche i minimi particolari), adesso si stanca per niente e ha vuoti di memoria anche abbastanza consistenti.
    Io, da figlia, che cosa posso fare per aiutarla ulteriormente?

• #55305 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Consultare un geriatra.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Reply To: Spossatezza continua in persona anziana
Le tue informazioni: