Presenza di emazie nelle urine

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #19853 Rispondi
      Lorenza
      Ospite

      Buongiorno ho 50 anni e negli esami delle urine mi hanno trovato tutti i valori alti.
      EMAZIE 150
      LEUCOCITI 149
      CELLULE EPITELIALI 109
      BATTERI 11575

      Sicuramente c’è un problema, ma di cosa si può trattare?

      Grazie arrivederci

    • #20139 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Si tratta di un’infezione urinaria, deve fare un’urinocoltura con antibiogramma

    • #42266 Rispondi
      patrizia
      Ospite

      Salve dottore scrivo a proposito di mia madre ha da tempo forti dolori al fianco sinistro e a livello vaginale. Nella colon scopia è risultata 1 forte diverticolite; l urinicoltura è negativa…ma nelle urine le emazie sono alte a 158.ora prende sempre gli antibiotici e dovrà a breve fare l ecografia all addome. ..ma nonostante i farmaci persistono le coliche. ..Cosa potrebbe essere?

    • #42269 Rispondi
      dr. V. Donnarumma
      Amministratore del forum

      Se l’urinocoltura è negativa perché prende antibiotici? (per qualche altro motivo).
      La presenza di sangue potrebbe dipendere dalla presenza di calcoli renali che giustificherebbero anche il dolore; l’ecografia alle pelvi ci dirà di più.

*** CONDIZIONI SERVIZIO ***
IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria email. Il servizio offerto da questo sito è GRATUITO. Nel momento in cui l’utente inserisce la propria email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTA ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

Visualizzazione 3 filoni di risposte
Rispondi a: Presenza di emazie nelle urine
Le tue informazioni: